Ciao,
ReDJ serve proprio per fare quello di cui hai bisogno, ed è per questo che l'ho creato, devi solo "familiarizzare" con il suo funzionamento e riuscirai ad ottenere risultati brillanti
Andiamo per ordine,
ReDJ confronta la URL corrente con le URL che hai configurato nel senso delle "espressioni regolari". Di tutti quelle che "match-ano" prende la prima ossia quella con l'ordine impostato più basso.
Nel momento in cui configuri una From URL pari a "/cinema/", è ovvio che questa corrisponderà con tutte le URL che contengono quella stringa. Sicuramente ti può essere utile (ad esempio, per redirigere una intera categoria), ma non in questo caso.
Per fare quello che ti serve possiamo usare le espressioni regolari, ma prima mi occorre conoscere le URL da reindirizzare (magari si riescono a raggruppare per un pattern comune). Faccio un esempio. Se la URL errata è la seguente:
www.tuosito.it/cinema/10-vecchia-pagina.html
Puoi configurare un item come segue:
From URL: ^/cinema/10-vecchia-pagina.html$
Puoi trovare qualche info sulle espressioni regolari supportate qui:
dev.mysql.com/doc/refman/5.1/en/regexp.html
Mi rendo conto che non è proprio semplicissimo, ma una volta capito si riescono ad ottenere risultati molto "professionali". Se hai bisogno di aiuto mandami le URL da redirigere.
Ciao,
Luigi