Perdonami ma non ho capito io cosa ti serve....forse mi sono solo spiegato male:
avevo un sito (per la verità non è mio, è solo un favore che ho fatto ad un amico)che era stato fatto con il CMS E107.
Il CMS E107 non era aggiornato, così sfruttando una falla critica sono riusciti a cancellare tutti i file sul server, il database fortunatamente non è stato toccato.
E107 genera delle pagine con URL non user-friendly, così ogni pagina ha un indirizzo tipo
www.miosito.it/page.php?11, /page.php?12 ecc ecc.
Adesso ho deciso di reistallare Joomla al suo posto recuperando i contenuti dal vecchio database.
Essendo che google ha indicizzato diverse pagine con i vecchi indirizzi volevo rendirizzare le pagine che non ci sono più alle corrispondenti pagine.
la stringa che genera quella che ti ho evidenziato, non è generata da ReDJ, ma da joomla, io dopo aver riscontrato il problema ho installato ReDj, com e plg, cercando di realizzare l'indirizzamento.
Ho provato anche scrivendo /page.php\?10 nella casella dell'url da reidirizzare ma senza successo, mentre nella casella del vero indirizzo c'è un URl tipo
www.miosito.it/la-mia-pagina.html
Grazie per l'attenzione