Utilizzo Redj da circa un anno con ottimi risultati. Grazie davvero per questo ottimo componente che utilizzo per alcuni redirect. Ho un malfunzionamento e vorrei capire se Redj c'entra in qualche modo.
Essendo che ero fermo al joomla 1.5.17 una ventina gg addietro ho aggiornato a 1.5.21 e nell'occasione aggiorno anche il template (quasar) che ha vari override e diverse extensions tra cui Redj. Il tutto lo faccio prima su di una copia ombra del sito (online) e dopo alcune verifiche lo riporto al sito in produzione.
Andando in Redj alla lista errors noto una sfilza di righe, in continuo aggiornamento anche adesso, che segnalano errori 404 per lo più da link che in realtà non esistono sul sito e sono una sorta di fusione di più percorsi. La visita di questi link finiva in qualche modo per restare in cache e sballarmi i collegamenti dei menu del sito, ho disbilitato la cache e ciò non avviene più.
Risorse per webmaster mi riporta 189 errori alcuni dovuti a questi link che a lui risultano e che credo aumenteranno nel tempo.
Tutto quanto detto non si verifica sul sito ombra dove faccio le prove e che non viene indicizzato perchè aggiunto in robots.txt
Avete suggerimenti in merito.
Grazie e scusate per la lunghezza.
mykaos.it